Descrizione
GARANZIA SONY ITALIA -
Descrizione
CON IL NUOVO FIRMWARE ottieni una NUOVA FUNZIONALITA'! Live stream e Webcam: connetti la ZV1 al PC tramite USB per live streaming o videoconferenze ad alta qualità video e audio (non necessita App)!
La Sony ZV-1 è una fotocamera digitale da 20,1 MP progettata appositamente per vlogger e creatori di contenuti. È dotato di un sensore CMOS in pila di tipo 1.0 e AF superveloce per immagini di alta qualità e video 4K. L'obiettivo zoom 24-70mm è perfetto sia per i ritratti che per le riprese grandangolari. La stabilizzazione delle immagini aiuta a mantenere sfocate le foto e i video. Ha un'impugnatura ergonomica e confortevole oltre a uno schermo LCD ad angolazione variabile da 3 pollici con lampada di registrazione, che rende le riprese selfie molto facili.
ZV-1 è progettato in base alle esigenze di vlogger e creatori di contenuti e si concentra su controlli intuitivi per la creazione di vlog e video. Lo schermo ad angolazione variabile consente di scattare facilmente selfie e di controllare l'inquadratura durante le riprese. L'impugnatura offre un modo comodo e sicuro di tenere la fotocamera.
Un microfono direzionale a 3 capsule utilizza la tecnologia degli avanzati sistemi di videocamere di Sony per offrire prestazioni di acquisizione del suono di alta qualità e riduzione del rumore in full-stereo. Inoltre, viene fornito uno schermo antivento che riduce notevolmente il rumore del vento in condizioni esterne. Un jack di ingresso da 3,5 mm è anche integrato nel caso in cui sia necessario aggiungere microfoni aggiuntivi.
Ottieni AF per film all'avanguardia per il vlogging. Sviluppato per la serie Alpha di obiettivi intercambiabili, Real-time Eye AF blocca e tiene traccia dei soggetti con elevata precisione e velocità. Utilizza la tecnologia di riconoscimento dei soggetti basata sull'intelligenza artificiale per rilevare le informazioni sugli occhi in tempo reale, consentendo agli occhi delle persone di essere riconosciuti e tracciati, anche quando si riprendono filmati 4K.
Soft Skin Effect ti consente di ridurre le rughe e i segni della pelle assicurandoti al contempo di preservare i toni della pelle e la nitidezza di occhi e bocca. Le tonalità della pelle sono ottimizzate sia per i filmati che per le immagini fisse per offrire l'enfasi del soggetto ideale quando si utilizza la videocamera per il vlogging per YouTube, Instagram e altre piattaforme. Infine, un algoritmo AE con priorità al volto originale: rileva il viso e regola l'esposizione per garantire che sia raffigurato con una luminosità ottimale, anche durante le scene di selfie con grandi cambiamenti luce-buio.
Premendo semplicemente l'interruttore Bokeh (C1), anche senza una profonda conoscenza di telecamere e video, è possibile ottenere l'effetto di sfondo sfocato. Un'altra semplice operazione - Impostazione vetrina prodotto - consente alla messa a fuoco di spostarsi rapidamente dal viso a un prodotto o un oggetto che viene tenuto sull'obiettivo senza dover nascondere il viso. Facile da usare, può essere abilitato premendo un solo pulsante (C2). Perfetto per i video delle recensioni dei prodotti.