Home > Fotografia digitale > Scheda Prodotto

NIKON Z6 III+24-120 F4 + SDXC128G LEXAR 1066x - GARANZIA NITAL 4 ANNI

Cod.: 258226
3.599,00 €
Prezzo valido solo online

spedizione gratuita
Disponibile Disponibile Disponibile
Da te entro lunedì 5 maggio *
* martedì 6 maggio per sud ed isole.
Fai una domanda
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente


Estensione di Garanzia

Estensione di Garanzia

Garanzia e promozioni

GARANZIA UFFICIALE NITAL 4 ANNI include:
- Garanzia 4 Anni Nikon Nital V.I.P. Italia
- Centri di assistenza Ufficiali Italia
- Prodotti e Ricambi Ufficiali
- Tempi di assistenza più rapidi

Descrizione

Con Nikon Z6 III potrai immergerti nella tua zona creativa con il mirino EVF ad altissima risoluzione che ti offre una visione fluida ad alta definizione e uno spazio colore molto ampio per colori più accurati. Non accontentarti di una buona immagine ma punta all’eccellenza.

Colori perfetti
La Z6III è la prima fotocamera mirrorless di sempre ad avere un mirino EVF con una gamma colore DCI-P3! Potrai vedere dei colori più realistici e senza colour banding. Questa alta qualità di visione ti consente di prendere decisioni ponderate. I file HEIF e JPEG generati direttamente dalla fotocamera avranno l’aspetto desiderato.

Nuovi livelli di nitidezza
Con una frequenza di aggiornamento di 60 fps, l’EVF da 5,760k punti offre una visione costantemente fluida e a piena risoluzione durante la ripresa e la riproduzione. La nitidezza è incredibile in tutto il fotogramma, rendendo più semplice la conferma della messa a fuoco senza sobbalzi o cali di risoluzione anche quando effettui riprese con una frequenza fotogrammi elevata.

Il primo sensore CMOS partially stacked al mondo*
Il sensore partially stacked della Nikon Z6III è molto più della somma dei suoi 24,5 megapixel. È progettato per consentire a questa fotocamera a pieno formato di pensare in grande, mantenendo al contempo delle dimensioni compatte.

Approfondimento

Specifiche tecniche

Sensore CMOS da 24,5 MP
Processore di immagini EXPEED 7
6K 60p N-RAW, 6K 30p ProRes RAW
Video al rallentatore 4K 120p, Full HD 240p
Fino a 20 fps RAW, 60 fps JPEG
EVF da 5.760 k punti senza blackout
AF a 493 punti, rilevamento del soggetto basato sull’intelligenza artificiale
LCD touchscreen inclinabile a 4 assi da 3,2?
Slot per schede di memoria CFx tipo B e SD
Connettività diretta dalla fotocamera al cloud



Trustpilot

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita!

2EmmeFoto Udine

Via San Rocco 20 Udine, 33100 UD
0432 205994
udine@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'

2EmmeFoto Udine

Via Sorio 19/A Padova, 35141 PD
049 8716044
padova@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'