Home > Obiettivi > Obiettivi reflex > Scheda Prodotto

LEICA VARIO ELMAR 100-400 SL F/5-6.3 BLACK

Cod.: 110250
2.345,00 €
Prezzo valido solo online

In arrivo (contattaci per prenotarla) In arrivo (contattaci per prenotarla) In arrivo (contattaci per prenotarla)
Fai una domanda
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente


Estensione di Garanzia

Estensione di Garanzia

Garanzia e promozioni

GARANZIA LEICA 2 ANNI

Descrizione

Teleobiettivo zoom 100-400 mm
Particolarmente adatto per la fotografia naturalistica, sportiva e d’azione
Raggio di lavoro: da 1,10 m a infinito
Sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine
Estendibile con Extender L 1.4x (16056), disponibile separatamente
Rivestimento Leica Aqua-Dura® per proteggere le superfici esterne in vetro da sporco e graffi
Attacco filtro: E82
Baionetta con attacco a L

Approfondimento

Il nuovo Obiettivo Leica 100-400mm f/5-6.3 Vario-Elmar-SL offre la più ampia gamma di zoom del Sistema SL e combina una tecnologia di alto livello con tutti i vantaggi di un design particolarmente compatto e leggero. La sua gamma di applicazioni è estremamente versatile. Soprattutto nella fotografia naturalistica, naturalistica, sportiva e d’azione. Si distingue per le elevate prestazioni e l’alta qualità dell’immagine sull’intera gamma di zoom e diaframmi.
Come opzione aggiuntiva, il nuovo Leica Extender L 1,4x estende ulteriormente la lunghezza focale del Vario-Elmar-SL 100-400 f/5-6,3 a una gamma di 140-560 mm.
Con la più ampia estensione di lunghezze focali nel corredo SL, questo zoom teleobiettivo compatto ti avvicina all’azione in un istante, catturando immagini e video con una qualità eccezionale.

Lontano, eppure così vicino
Con la sua escursione focale di 100-400 mm, il Vario-Elmar-SL è particolarmente versatile. In particolare nel fotografare e filmare animali, natura, sport e azione, ti porta vicino ai soggetti distanti – per scatti con l’inconfondibile look Leica e un’eccezionale qualità dell’immagine. Lo stabilizzatore ottico dell’immagine e l’autofocus di precisione catturano il movimento con un contrasto impeccabile. Con il suo design compatto e la flessibilità d’uso, questo tele-zoom ti consente di reagire rapidamente in qualsiasi momento. In più, grazie alla baionetta L-Mount, si può utilizzare non solo con le fotocamere SL.

Dettagli costruttivi
Il progetto ottico del Vario-Elmar-SL 100-400 f/5-6.3 impiega 22 elementi in ??16 gruppi. Entrambe le lenti esposte presentano il rivestimento idrorepellente e antisporco Aqua-Dura®.
La staffa per treppiede staccabile, compatibile con ARCA-SWISS, è straordinariamente pratica e versatile. Si può inserire direttamente in un sistema di montaggio compatibile, senza la necessità di una piastra a sganciamento rapido, garantendo sempre un bloccaggio sicuro nell’utilizzo del treppiede. Il morsetto della staffa consente di bloccare l’obiettivo in modo sicuro su qualsiasi angolo di rotazione, mantenendo però la percezione delle posizioni per il bloccaggio ogni 90 gradi, in modo da alternare rapidamente i formati verticale e orizzontale.

Specifiche tecniche

Tele-zoom 100-400mm
Fotografia di natura, fauna selvatica, sport e azione
Straordinaria resa ottica sull’intera zoomata e in tutto il campo di aperture
Immagini esenti da micromosso
Stabilizzazione ottica dell’immagine
Compatto e leggero, peso di 1.482g


Trustpilot

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita!

2EmmeFoto Udine

Via San Rocco 20 Udine, 33100 UD
0432 205994
udine@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'

2EmmeFoto Udine

Via Sorio 19/A Padova, 35141 PD
049 8716044
padova@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'