Home > Fotografia digitale > Scheda Prodotto

CANON EOS 1DX MARK II - GARANZIA UFFICIALE CANON ITALIA

Cod.: 214010PD
3.948,99 €
Prezzo valido solo online
6.999,00 €
Disponibile Disponibile Disponibile
Da te entro venerdì 19 aprile * (ordinando entro le 13:00)
* lunedì 22 aprile per sud ed isole.
Fai una domanda
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente


PREZZO PROMOZIONALE, APPROFITTANE SUBITO!




Garanzia e promozioni

CANON ITALIA GARANZIA UFFICIALE 2 ANNI-

Descrizione

Risoluzione, sensibilità e latitudine

Il fulcro del modello EOS-1D X Mark II è un sensore CMOS sviluppato da Canon che rappresenta la generazione futura della qualità dell'immagine professionale nella gamma EOS. Con prestazioni avanzate di raccolta della luce e la capacità di convertire tale luce in segnale digitale, questo sensore offre prestazioni con sensibilità elevata e riduce il rumore a velocità ISO sia alte che basse, oltre a un'elevata latitudine di posa per mettere in risalto i dettagli nelle zone scure.

Sensore CMOS a pieno formato da 20,2 megapixel
Un sensore CMOS a pieno formato da 20,2 megapixel con un'elevata latitudine di posa, sviluppato e prodotto da Canon, riduce il rumore ISO sia a valori ridotti che elevati. Questo sensore eccezionale integra microlenti gapless per assicurare una qualità dell'immagine elevata in qualsiasi condizione di scatto. Gli obiettivi gapless non disperdono la luce tra un pixel e l'altro poiché la luce che incontra il sensore viene incanalata sotto i pixel. In questo modo, viene migliorata la capacità di raccolta della luce e il rapporto segnale-rumore.

Con l'aumento del numero di pixel per la registrazione, rispetto a EOS-1D X, il sensore da 20,2 MP di EOS-1D X Mark II offre maggiori funzionalità di ritaglio assicurando, al contempo, un livello di dettaglio eccezionale. Al contempo, la maggiore latitudine dell'esposizione consente di ottenere composizioni sovra e/o sottoesposte senza grosse perdite di dettaglio.

Sensibilità ISO massima
Un'elevata gamma ISO offre numerose opportunità di ripresa. La velocità è essenziale in qualsiasi situazione professionale e una maggiore flessibilità ISO è particolarmente utile durante le riprese in condizioni di scarsa illuminazione o di quasi totale oscurità. La fotocamera EOS-1D X Mark II risponde al meglio all'eterna diatriba tra sensibilità ISO e perdita di qualità dell'immagine. Con una velocità ISO nativa pari a 51.200, EOS-1D X Mark II può arrivare fino a ISO 409.600 e realizzare riprese in condizioni di oscurità quasi completa. E la flessibilità non finisce qui: anche in modalità ISO Auto, sono possibili velocità otturatore fino a 1/8000 oltre alla compensazione dell'esposizione in modalità Manuale.

Correzione delle aberrazioni dell'obietivo all'interno della fotocamera
Quando il modello EOS-1D X originale venne lanciato sul mercato, includeva funzionalità di correzione della luminosità periferica e dell'aberrazione cromatica, mentre una nuova funzione di correzione della distorsione venne inclusa con il modello EOS 7D Mark II. Una nuova evoluzione di queste opzioni di elaborazione integrate nella fotocamera, si trova ora nel modello EOS-1D X Mark II che, oltre ad esse, include una funzione di correzione della diffrazione applicata alle immagini JPEG durante lo scatto. Questa funzione consente ai fotografi di lavorare con aperture di diaframma inferiori senza doversi preoccupare dell'abbassamento della qualità delle immagini causata dalla diffrazione.

In passato era necessario registrare i dati della correzione dell'obiettivo utilizzando il software EOS Utility. Con EOS-1D X Mark II, invece, i dati della correzione della luminosità periferica, dell'aberrazione cromatica e della distorsione sono già registrati nella fotocamera, cosicché non è più necessario correggere le aberrazioni sulle immagini JPEG tramite computer. Questa funzione accetta anche i dati di obiettivi futuri dotati di sistema integrato di registrazione della correzione delle aberrazioni; in questo modo tali dati non devono essere registrati tramite applicazione EOS Utility.

Ottimizzatore obiettivo digitale integrato
Con EOS-1D X, il software Digital Photo Professional di Canon forniva soluzioni capaci di correggere numerose aberrazioni di immagine e obiettivo. Con EOS-1D X Mark II, queste funzioni di correzione sono integrate nella fotocamera insieme alla funzione dedicata Ottimizzatore obiettivo digitale.

L'Ottimizzatore obiettivo digitale imita le prestazioni dell'obiettivo con una serie di funzioni matematiche che replicano ogni singola fase del viaggio della luce nel percorso ottico. Utilizzando queste informazioni, l'Ottimizzatore obiettivo digitale è in grado di correggere le aberrazioni ottiche tipiche e la perdita di risoluzione causate dal filtro passo-basso applicando la funzione inversa a ogni scatto, per rendere l'immagine più fedele alla scena così come appare a occhio nudo. Ciò crea immagini dettagliate e di alta qualità che offrono ai fotografi la flessibilità eccezionale necessaria per lavorare con valori di apertura elevati o ridotti, senza preoccuparsi di aberrazioni o diffrazioni.

Mentre la correzione delle aberrazioni può essere applicata ai file JPEG al momento dello scatto, l'Ottimizzatore obiettivo digitale viene applicato durante l'elaborazione RAW integrata nella fotocamera.

Stile foto Dettaglio fine
Lo stile "Dettaglio fine", originariamente sviluppato per EOS 5DS e EOS 5DS R, è stato incluso in EOS-1D X Mark II per massimizzare la quantità di dettagli acquisiti dal sensore da 20,2 megapixel della fotocamera. Questa impostazione dà la priorità alla gradazione di tonalità e mette in risalto il massimo dei dettagli. La modalità Dettaglio fine è adatta alle immagini che verranno utilizzate direttamente dalla fotocamera, senza post produzione.

Questo stile foto integra tre parametri di nitidezza regolabili che offrono un controllo superiore sulla nitidezza acquisita dalla fotocamera sui file JPEG. I parametri sono simili a quelli che si trovano nel filtro Maschera definizione dettagli in Adobe Photoshop e nel software DPP di Canon.

La barra di scorrimento "Intensità" regola la quantità di nitidezza applicata ai bordi dell'immagine. Il cursore "Precisione" determina il formato dei dettagli resi più nitidi e va spostato verso sinistra per ottimizzare i dettagli più piccoli. La barra di scorrimento "Soglia" specifica la quantità di contrasto necessaria in una parte della foto prima che venga considerata un bordo e resa nitida. Con impostazioni basse, è possibile rendere nitidi anche i bordi sottili.

AWB: priorità ambiente/priorità bianco
La fotocamera EOS-1D X Mark II integra una selezione di impostazioni per il bilanciamento del bianco automatico (AWB) e offrono un approccio diverso alla luce artificiale. "Priorità ambiente" è studiata per mantenere alcune delle tonalità di colore calde per le riprese con sorgenti luminose artificiali al fine di preservare l'atmosfera della scena, in modo del tutto simile alla normale impostazione AWB delle altre fotocamere EOS; "Priorità bianco" invece elimina la maggior parte delle tonalità calde per le riprese con illuminazione al tungsteno per ottenere immagini dai colori il più possibile neutrali.

Le foto così nitide sono pericolose
Un'area di messa a fuoco estesa con 61 punti AF selezionabili singolarmente, tra cui 41 a croce e 5 a croce doppia, garantisce una maggiore flessibilità nell'inquadratura dei soggetti. Anche a f/8, sono disponibili tutti i 61 punti AF, inclusi 21 sensori a croce. Insieme ad AI Servo AF III+ e al migliorato sistema iTR (Intelligent Tracking and Recognition) di EOS, il modello EOS-1D X Mark II offre una messa a fuoco automatica eccezionalmente nitida e precisa.

Sensore di misurazione 360.000 RGB+IR
La fotocamera è dotata di un sensore di misurazione RGB+IR da 360.000 pixel effettivi (736 x 496 quasi risoluzione WVGA). La misurazione valutativa e la misurazione valutativa dell'esposizione del flash si basano sulle informazioni rilevate dal sensore. Il sensore comprende pixel IR che rilevano la luce a infrarossi(IR), la quale aiuta il sistema di rilevamento automatico della scena ad analizzare le inquadrature migliorando la precisione del sistema AF. I pixel IR, insieme ai pixel RGB, vengono utilizzati anche per analizzare luminosità, colore e volti all'interno di una scena. Oltre a considerare le informazioni sulla distanza, l'algoritmo riconosce un soggetto b

Approfondimento

Diventa un eroe dell'azione con le prestazioni ad alta velocità.
Superando i limiti di una velocità di scatto ultra rapida, la fotocamera EOS-1D X Mark II può scattare fino a 14 fps con Tracking AF/AE completo o fino a 16 fps in modalità Live View, grazie alla velocità dei processori DIGIC 6+ e al nuovo sistema di controllo dello specchio. Con i supporti a marchio CFast 2.0™, la fotocamera è in grado di produrre scatti continui fino a 170 immagini RAW da 14 bit non compresse.

14 fps con tracking AF/AE completo, 16 fps con scatto Live View
I fotografi professionisti non hanno mai una seconda possibilità. Pertanto, crearsi opportunità di riprendere momenti decisivi, come i festeggiamenti dopo un gol o il taglio del traguardo, con la massima precisione e nitidezza è un obiettivo primario. Gli ingegneri Canon lo sanno, e hanno elaborato una velocità massima di azionamento dello specchio pari a 14 fps con tracking AF/AE completo.

Le riprese in modalità Live View consentono di raggiungere velocità ancora superiori, con 16 fps in scatto continuo, quando messa a fuoco ed esposizione vengono fissate al primo scatto. Tale frame rate supera la precedente velocità massima di blocco dello specchio di EOS-1D X, e consente inoltre di continuare a visualizzare la scena in Live View durante l'acquisizione.

Doppio processore "DIGIC 6+"
Affinché il sensore CMOS da 20,2 megapixel possa effettuare la lettura del segnale ad alta velocità, EOS-1D X Mark II utilizza un circuito di elaborazione front-end insieme al doppio processore "DIGIC 6+" per un'elaborazione fulminea del segnale. L'incredibile potenza di questi processori consente di incrementare la latitudine, migliorare la riduzione del disturbo ISO sia a valori ridotti che elevati, ottenere le immagini con tonalità della pelle naturali che hanno reso celebre Canon, applicare diverse correzioni dell'obiettivo in tempo reale alle immagini JPEG, anche per riprese a circa 16 fps in modalità Live View, e registrare filmati in DCI 4K fino a 60 fps o in Full HD fino a 120 fps.

Tecnologia di ritorno rapido dello specchio
Per ottenere l'elevata velocità di elaborazione dei fotogrammi di cui è capace la fotocamera EOS-1D X Mark II, e per garantire un AF rapido e accurato, è vitale che virtualmente non vi sia alcun riflesso nello specchio e che gli specchi tornino in posizione il più rapidamente e precisamente possibile. Per ottenere tale risultato, la fotocamera EOS-1D X Mark II dispone di un sistema a due motori con motori separati ad alta coppia per gestire la carica di specchio e otturatore. Questo permette un'alta velocità, ma isola anche le due diverse fasi per impedire che risentano l'una dell'altra. Il motore di controllo dello specchio e il motore di carica dell'otturatore hanno un supporto fluttuante composto da un materiale elastico. Ciò riduce il rumore di funzionamento e assicura vibrazioni minime durante la ripresa.

Supporto CFast 2.0™
La fotocamera EOS-1D X Mark II è la prima fotocamera EOS a disporre di uno slot per scheda CFast 2.0™ in aggiunta allo slot per scheda CompactFlash. CFast 2.0™ è di dimensioni simili a CompactFlash, ma ha contatti a incasso che rendono la scheda più robusta e meno esposta a problemi relativi a pin piegati. CFast 2.0™ attualmente ha una velocità di scrittura pari a 440 MB/s, tre volte più veloce del velocissimo sistema CompactFlash (150 MB/s). Velocità di scrittura così elevate consentono raffiche continue di scatti RAW di 170 immagini a risoluzione piena. Inoltre, il supporto del formato exFAT2 elimina il limite delle dimensioni file pari a 4 GB e la necessità di unire i file durante la registrazione di un filmato.

Schermo LCD a sfioramento ad alta risoluzione
Le fotografie di alta qualità realizzate con EOS-1D X Mark II meritano di essere visualizzate su un monitor LCD all'altezza, al momento dello scatto. A tale scopo, EOS-1D X Mark II è dotato di Clear View LCD II in formato 3:2 e dalle dimensioni non modificate di 3,2 pollici. La densità in pixel dello schermo è stata incrementata di circa 1,25 volte, con un numero di punti aumentato fino a 1,62 milioni rispetto a EOS-1D X.

Il touch screen capacitivo consente una selezione rapida dei punti AF e una visualizzazione ingrandita semplice per gli scatti in Live View o modalità di ripresa del filmato.

Intelligent Viewfinder II
In qualità di professionista, l'ultima cosa che vuoi è perdere di vista l'azione. Nel tempo trascorso lontano dal mirino rischi di perderti un momento cruciale, ed è per questo che gli ingegneri Canon hanno ascoltato attentamente il feedback della comunità EOS e hanno dotato il mirino di EOS-1D X Mark II di maggiori informazioni personalizzabili in base alle esigenze del fotografo. Ora è semplice modificare le impostazioni e controllare lo stato della fotocamera senza smettere di guardare nel mirino.

Puoi verificare e cambiare tutte le impostazioni nel mirino, compresi modalità di scatto, modo misurazione, bilanciamento del bianco e modalità drive, e ricevere gli avvisi del rilevamento flicker.

La visualizzazione pari al 100% circa dal mirino ti consente di vedere l'intero fotogramma che desideri acquisire, mentre un punto di osservazione di 20 mm offre una visualizzazione più coinvolgente, semplificando la composizione dell'inquadratura esattamente come la preferisci.

Livella elettronica a 2 assi
La livella elettronica a due assi aiuta i fotografi a tenere la fotocamera in parallelo durante lo scatto, una condizione essenziale per realizzare immagini di orizzonti o di elementi architettonici. Entrambi i movimenti, pitch (avanti-indietro) e roll (da lato a lato), sono rilevati in incrementi di 1° e il livello viene mostrato sia nel mirino (sopra i punti di messa a fuoco) che sullo schermo LCD, soluzione utile di notte quando risulta difficile vedere i punti di riferimento nel mirino.
Immergi il tuo pubblico in una definizione strabiliante.
La potente risoluzione 4K dà vita alle tue storie. Riprendi sui supporti interni a marchio CFast 2.0™ (consigliati) in 4K (4096 x 2160) fino a 60p o in Full HD fino a 120p per una creatività in slow motion. Metti a fuoco facilmente e accuratamente con lo schermo LCD touch e Dual Pixel CMOS AF, che fornisce, con tutti gli obiettivi EF Canon, un Tracking AF incredibile nei filmati e in modalità Live View.

Schermo Quick Control personalizzato
Ogni fotografo lavora in modo diverso e ha esigenze particolari quando si tratta di verificare e modificare informazioni e parametri di scatto. Grazie alla massima semplicità del flusso di lavoro, è possibile modificare in modo rapido e semplice il tipo, le dimensioni e la posizione delle icone sullo schermo di controllo rapido personalizzato della fotocamera, in modo tale da trovare le impostazioni preferite senza alcun problema.

Resistenza e affidabilità ottimizzate

Nuovo modello professionale di bandiera, la fotocamera EOS-1D X Mark II è due passi avanti rispetto alle altre DSLR EOS in termini di standard di design e test. L'otturatore di EOS-1D X Mark II è studiato per funzionare per circa 400.000 cicli, e lo specchio e i controlli associati sono stati progettati per garantire lo stesso livello di prestazioni.

Non solo i meccanismi interni del motore sono progettati e valutati per assicurare la resistenza complessiva di questo modello professionale, ma anche i pulsanti e i controlli utilizzati dal fotografo vengono testati per garantire lo stesso livello di robustezza.

Struttura in lega di magnesio, massima protezione impermeabile
In linea con la precedente serie di fotocamere EOS-1, EOS-1D X Mark II è progettata per un utilizzo professionale continuato in condizioni ambientali difficili. Integra la stessa struttura a prova di polvere e sgocciolamento di EOS-1D X, utilizzando un totale di 76 sigilli intorno ai pulsanti e ai punti di giuntura per impedire ad acqua e polvere di penetrare all'interno. In combinazione con obiettivi EF Canon serie L e unità flash Speedlite 600EX-RT

Specifiche tecniche

SENSORE IMMAGINE
Tipo CMOS da 35,9 x 23,9 mm
Pixel effettivi Tempo 20,2 megapixel
Pixel totali Tempo 21,5 megapixel
Rapporto di visualizzazione 3:2
Filtro low-pass Integrato/fisso
Pulizia sensore Sistema integrato di pulizia EOS
Tipo filtro colore Colori primari
-
PROCESSORE DI IMMAGINI
Tipo Doppio "DIGIC 6+"
-
OBIETTIVO
Attacco obiettivo EF (tranne obiettivi EF-S / EF-M)
Lunghezza focale Equivalente a 1 volta la lunghezza focale dell'obiettivo
-
MESSA A FUOCO
Tipo Registrazione dell'immagine secondaria TTL, sistema di rilevamento della differenza di fase con sensore AF dedicato
Sistema AF/punti 61 punti/max 41 punti AF a croce incl. 5 a croce doppia f/2,8
e 61 punti/21 punti AF a croce f/8 (11) Il numero di punti AF a croce varia in base all'obiettivo.

Intervallo di utilizzo AF EV -3 - 18 (a 23°C e ISO 100)
Selezione del punto AF Formato (normale, piccolo)
Modalità AF
One Shot
AF AI Servo (AF AI Servo III+)

Selezione del punto AF

Selezione automatica: tutti i 61 punti AF (in base all'impostazione EOS iTR AF)
Selezione manuale: punto AF singolo (61, 15, 9 o soli punti a croce selezionabili)
Selezione manuale: AF spot con punto singolo
Selezione manuale: espansione punto AF 4 punti (su, giù, sinistra, destra)
Selezione manuale: espansione punto AF circostanti 8 punti
Selezione manuale: zona AF (tutti i punti AF divisi in 9 aree di messa a fuoco)
Selezione manuale: ampia zona AF (tutti i punti AF divisi in 3 aree di messa a fuoco)
È possibile selezionare i punti AF separatamente per inquadrare in verticale e in orizzontale

Visualizzazione del punto AF selezionato In sovrimpressione nel mirino e visualizzata sullo schermo controllo rapido
Blocco AF Blocco quando il pulsante di scatto viene premuto a metà o AF-ON viene premuto in modalità AF One Shot
Raggio ausiliario AF Emesso da Speedlite dedicato opzionale
Messa a fuoco manuale Selezionata sull'obiettivo
Microregolazione AF
Manuale: immetti la regolazione +/- 20 intervalli (impostazione grandangolo e teleobiettivo per messa a fuoco)
Regolazione di tutti gli obiettivi allo stesso valore
Regolazione individuale fino a 40 obiettivi
Regolazioni ricordate per obiettivo per numero di serie
-
CONTROLLO ESPOSIZIONE
Modalità di misurazione
Tempo Esposimetro RGB+IR da 360.000 pixel, misurazione a 216 zone. Sistema EOS iSA (Intelligent Subject Analysis)
(1) Lettura valutativa (collegata a tutti i punti AF)
(2) Lettura parziale al centro (ca. 6,2% del mirino, al centro)
(3) Lettura spot: al centro (ca. 1,5% del mirino, al centro)
collegata al punto AF
Misurazione multi-spot
(4) Lettura media pesata al centro
Misurazione intervallo di misurazione EV 0 - 20 (a 23 °C, ISO100, con misurazione valutativa)
Blocco AE
Automatico: in modalità AF One-Shot con misurazione valutativa, il blocco AE si attiva una volta ottenuta la messa a fuoco
Manuale: tramite pulsante di blocco AE in modalità P, TV e AV
Compensazione esposizione +/-5 EV, in incrementi di 1/3 o 1/2 di stop (combinabile con AEB)
AEB +/- 3 EV in incrementi di 1/3 o 1/2 di stop
Scatto anti-flicker Sì. Flicker rilevato a una frequenza pari a 100 Hz o 120 Hz. La velocità massima dello scatto continuo può diminuire
Sensibilità ISO (8) Auto 100-51.200 (con incrementi di 1/3 di stop o stop completi)
È possibile espandere gli ISO a L:50, H1: 102.400, H2: 204.800, H3: 409.600
-
OTTURATORE
Tipo Otturatore con scorrimento verticale sul piano focale controllato elettronicamente
Velocità 30 - 1/8000 sec (incrementi di 1/2 o 1/3 di stop), Posa (gamma di velocità dell'otturatore completa. la disponibilità varia in base alle modalità di scatto).

Scatto otturatore Scatto elettromagnetico a sfioramento
-
BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Tipo Automatico con sensore immagine
Impostazioni AWB (priorità ambiente/priorità bianco), Luce diurna, Ombra, Nuvoloso, Tungsteno, Fluorescente, Flash, Personalizzato, Temperatura colore
Compensazione bilanciamento del bianco:
1. Blu/Ambra +/-9
2. Magenta/Verde +/-9
Bilanciamento del bianco personalizzato Sì, è possibile registrare 5 impostazioni
Bracketing WB '+/-3 livelli in incrementi singoli 3, 2, 5 o 7 immagini per scatto Viraggi Blu/Ambra o Magenta/Verde selezionabili
-
MIRINO

Tipo Pentaprisma
Copertura (verticale/orizzontale) 100%
Ingrandimenti Tempo 0,76x(4)
Campo visivo Tempo 20 mm (dal centro dell'oculare)
Correzione diottrie Da -3 a +1 m-1 (diottrie)
Schermo di messa a fuoco
Intercambiabile. Schermo di messa a fuoco standard Ec-C6 fornito. Può essere cambiato con Ec-A, B o L
Specchio Mezzo specchio a ritorno rapido
Informazioni sul mirino
Informazioni AF: punti AF singoli, punti AF a spot, riquadro AF, stato AF, indicatore messa a fuoco, modalità AF, selezione punto AF, registrazione punto AF
Informazioni esposizione: velocità otturatore, valore apertura, sensibilità ISO (sempre visualizzata), blocco AE, livello/compensazione esposizione, lettura flash, cerchio lettura spot, avviso esposizione, AEB, modalità di lettura, modalità di scatto
Informazioni flash: flash pronto, sinc. veloce, blocco FE, compensazione esposizione flash, luce riduzione occhi rossi.
Informazioni immagine: informazioni sulla scheda, raffica massima (display a 2 cifre), priorità tonalità chiare (D+).
Informazioni composizione: griglia, livella elettronica
Altre informazioni: controllo batteria, simbolo di avviso, rilevamento sfarfallio, modalità drive, bilanciamento del bianco, indicatore JPEG/RAW
Anteprima profondità di campo Sì, con pulsante dedicato
Otturatore dell'oculare Incorporato
-
MONITOR LCD
Tipo Clear View LCD II da 3,2" (8,11 cm), circa 1.620.000 punti
Copertura 100%
Angolo di visualizzazione (orizzontale/verticale) Circa 170° in verticale e orizzontale
Rivestimento Antiriflesso e antisbavature. Vetro rinforzato incorporato
Regolazione luminosità
Manuale: regolabile su sette livelli
Operazioni tramite touch screen
Metodo capacitivo. Durante lo scatto Live View e la ripresa di filmati per la selezione/modifica del punto AF e la visualizzazione ingrandita. È possibile disabilitare il touch screen
Opzioni di visualizzazione
(1) Schermo a controllo rapido
(2) Impostazioni fotocamera
(3) Livello elettronico a due assi
(4) Schermo controllo rapido personalizzato
-
FLASH
Modalità Autoflash E-TTL II, misurazione manuale
Sincronizzazione X 1/250 sec.
Compensazione esposizione flash +/-3 EV in incrementi di 1/3 con Speedlite serie EX
Bracketing dell'esposizione del flash Sì, con flash esterno compatibile
Blocco dell'esposizione del flash Sì
Blocco dell'esposizione del flash Sì
Sincronizzazione sulla seconda tendina Sì
Terminale PC/attacco a slitta Sì/ Sì
Compatibilità con flash esterno E-TTL II con Speedlite serie EX, supporto multi-flash wireless
Controllo flash esterno Tramite schermata del menu della fotocamera
-
SCATTO
Modalità Programma AE, AE con priorità dei tempi di scatto, AE priorità diaframma, Manuale (immagini e filmati), Posa, Personalizzata (x3)

Effetti Automatico, Standard, Ritratto, Paesaggio, Dettaglio fine, Neutro, Immag. fedele, Monocromatico, Definite dall'utente (3 impostazioni)
Spazio colore sRGB e Adobe RGB

Elaborazione delle immagini
Priorità tonalità chiare
Ottimizzatore automatico (4 impostazioni)
Riduzione rumore per le lunghe esposizioni
Riduzione rumore alla alte sensibilità ISO (4 impostazioni)
Correzione ottica dell'obiettivo (non possibile con M-RAW e S-RAW):
- Correzione dell'illuminazione periferica
- Correzione aberrazione cromatica
- Correzione distorsione (durante o dopo lo scatto di foto)
- Correzione diffrazione (durante o dopo lo scatto di foto)
- Ottimizzatore obiettivo digitale (dopo lo scatto di foto)
Ridimensionamento a M1, M2 o S (le immagini estratte da filmati 4K e le immagini riprese con qualità S non possono essere selezionate)
Ritaglio: le immagini JPEG possono essere ritagliate (formato fisso - 3:2 o 2:3)
- 41 dimensioni ritaglio selezionabili, da 1

Trustpilot

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita!

2EmmeFoto Udine

Via San Rocco 20 Udine, 33100 UD
0432 205994
udine@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'

2EmmeFoto Udine

Via Sorio 19/A Padova, 35141 PD
049 8716044
padova@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'