SONY SUMMER CASHBACK

Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto.
L’acquirente può presentare fino a un massimo di due richieste per modello anche se incluse in un kit (per esempio 2 modelli di ILCE7M3, anche se inserito nel packaging prodotto denominato ILCE7M3K). Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto (codici prodotto differenti) è pari a 5 (cinque).

TEMPISTICA DI VALIDITA’ DELLA PROMOZIONE:

Per acquisti dal 5 Maggio al 31 Luglio 2021 (incluso) La Promozione è riservata esclusivamente agli acquirenti persone fisiche maggiorenni, ed è valida per l'acquisto di Prodotti Selezionati NUOVI. RIVENDITORI, DETTAGLIANTI, GROSSISTI, SOCIETA’, ENTI e ISTITUZIONI SONO ESCLUSI
DALLA PROMOZIONE. NON saranno pertanto ritenute valide come prova di acquisto fatture riportanti PARTITA IVA fatta eccezione di FOTOGRAFI e VIDEOGRAFIPROFESSIONISTI CON PARTITA IVA INDIVIDUALE.
I Prodotti Selezionati e i relativi rimborsi degli sconti che si potranno ottenere, partecipando alla Promozione riservata ai RIVENDITORI sono riportati nella tabella di seguito riportata.

Fotocamere Mirrorless:

Prodotto Promozionato Cashback
a9  300€
a9 II 300€
a7r IV 300€
a7r III 300€
A7M3G Kit (Corpo ILCE7M3 + Obiettivo SEL24105G) 400€
A7M3K Kit (Corpo ILCE7M3 + Obiettivo SEL2870) 200€
A7 M3 BODY 200€
A6600 BODY 150€
A6600M Kit (Corpo ILCE6600 + Obiettivo SEL18135) 150€


Fotocamere Cybershot:

Prodotto Promozionato Cashback
RX100 M5A 100€
RX100 M6 100€
ZV-1 100€


Obiettivi:

Prodotto promozionato Cashback
SEL100400GM 100€
SEL100F28GM 100€
SEL1018 50€
SEL1224G 100€
SEL1224GM 100€
SEL135F18GM 100€
SEL1635GM 200€
SEL1635Z 200€
SEL1655G 100€
SEL1670Z 100€
SEL18200LE 50€
SEL200600G 100€
SEL20F18G 100€
SEL24105G 200€
SEL24240 100€
SEL2470GM 200€
SEL2470Z 200€
SEL24F14GM 100€
SEL35F14Z 100€
SEL35F18F 50€
SEL35F28Z 100€
SEL50F14Z 100€
SEL55F18Z 100€
SEL70200G 200€
SEL70200GM 300€
SEL70300G 100€
SEL70350G 50€
SEL85F14GM 200€
SEL85F18 50€
SEL90M28G 100€
SELP18110G 400€
SELP28135G 100€


Accessori:

Prodotto Promozionato Cashback
HVLF60RM 70€
HVLF45RM 40€
HVLF32M 30€
HVLF20M 20€
VGC3EM 40€
VGC4EM 50€
ECMB1M 40€
XLRK3M 60€

 

Il promotore è Sony Europe B.V (Sony) Società registrata nei Paesi Bassi n°71682147 Sede legale: Hoofddorp, Paesi Bassi Capitale Sociale € 10.002 i.v.. Ufficio centrale e indirizzo di corrispondenza: The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey KT13 0XW, Regno Unito.

Sede secondaria Italiana – Via Angelo, Rizzoli, 4 – 20132 Milano (partita IVA:IT10496660969).

2. Attenzione: le richieste di rimborso dello sconto non dovranno essere inviate ai predetti indirizzi. Ogni richiesta di rimborso dello sconto dovrà essere esclusivamente compilata on-line, tramite il sito web: www.sony.it/cashback (il Sito), oppure solo in caso di mancanza di disponibilità di un indirizzo email/collegamento internet, inviata in formato cartaceo a mezzo posta al seguente indirizzo: Promozione “Cash Back” Digital Imaging di Sony - Via Angelo Rizzoli, 4 - 20132 Milano come meglio indicato di
seguito al punto 5.

In caso di invio della richiesta di rimborso dello sconto in formato cartaceo a mezzo posta, si consiglia l’invio a mezzo lettera raccomandata, al fine di consentire al mittente la tracciabilità della propria spedizione. In ogni caso, né Sony né i terzi dalla stessa incaricati per la gestione della Promozione potranno essere ritenuti responsabili per la mancata ricezione di richieste di rimborso dello sconto dovute a disservizi del, ovvero a fatti imputabili al, servizio postale.

3. La Promozione è valida esclusivamente per i Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, elencati nelle tabelle sopra riportate dei presenti Termini e Condizioni.

Cosa fare per ottenere il rimborso dello sconto

4. In conformità a quanto previsto al successivo punto 4A, saranno accettate unicamente le richieste di rimborso dello sconto relative ai Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, elencati nella tabella sopra riportata dei presenti Termini e Condizioni, acquistati presso i Rivenditori durante il periodo di validità della Promozione:
Validità promozione: dal 5 MAGGIO AL 31 LUGLIO 2021 (incluso).

4A. Il rimborso dello sconto potrà essere applicato sulla base dei presenti Termini e Condizioni, se l’Acquirente ha acquistato uno dei Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, presso uno dei Rivenditori.

5. Per richiedere il rimborso dello sconto, l’Acquirente dovrà completare in ogni sua parte il modulo online disponibile sul Sito www.sony.it/cashback oppure dovrà inviare a mezzo posta le informazioni e i documenti elencati di seguito a: Promozione “Cash Back” Sony - Via Angelo Rizzoli, 4 20132 - Milano. Non saranno accettate da Sony richieste per l’ottenimento del rimborso dello sconto effettuate con altre modalità (ad es. a mezzo telefono, fax o e-mail).
Per richiedere il rimborso dello sconto attraverso il Sito l’Acquirente dovrà:- Indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
- Indicare sul Sito, nell’apposito campo, il numero seriale del Prodotto Selezionato acquistato e allegare una foto del numero seriale presente sul medesimo Prodotto Selezionato (vedi foto di esempio sul Sito);
- Indicare la data di acquisto, il nome del Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto e il modello del Prodotto Selezionato e allegare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);
- Se lo scontrino fiscale non dovesse riportare il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazioni sopra citate da caricare sul sito.
- Fornire nome della banca, codice IBAN e codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto; il rimborso verrà eseguito attraverso bonifico bancario presso le filiali delle banche europee e verrà eseguito in Euro. Il conto corrente dovrà corrispondere all’intestatario della richiesta di rimborso inserito online o segnalato nel modulo cartaceo.
- Confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul Sito.

Per richiedere il rimborso dello sconto mediante l’invio a mezzo posta di documenti, l’Acquirente dovrà inviare, in busta chiusa, la propria richiesta di rimborso dello sconto, compilando e ritagliando l’apposito modulo inserito nell’opuscolo disponibile presso i Rivenditori, all’Indirizzo Promozione “CashBack” Sony - Via Angelo Rizzoli, 4 – 20132 Milano

- Indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), eventuale indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
- Trascrivere il numero seriale del Prodotto Selezionato acquistato e allegare una foto/fotocopia del numero seriale riportato sul prodotto selezionato;
- Indicare la data di acquisto, il nome del Rivenditore presso il quale è stato effettuato l'acquisto e il modello del Prodotto Selezionato acquistato e allegare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale, fattura o altro idoneo documento comprovante l’acquisto);
- Se lo scontrino fiscale non dovesse riportare il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazioni sopracitate.
- Indicare nome della banca, un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha effettuato la richiesta di rimborso. Il conto corrente dovrà corrispondere all’intestatario della richiesta di rimborso inserito online o segnalato nel modulo cartaceo.- Dichiarare di aver letto e accettato i Termini e Condizioni disponibili presso i Rivenditori e accettato/firmato l’informativa sul trattamento dei dati personali allegata all’opuscolo informativo
presso i Rivenditori.

Tutte le richieste di rimborso dello sconto relative alla Promozione devono essere compilate sul Sito oppure inviate a mezzo posta all’indirizzo sopra indicato entro il 31 agosto 2021 (incluso).
Nessuna richiesta di rimborso dello sconto compilata sul Sito o timbrata dall’ufficio postale di partenza successivamente alla data sopra indicata potrà essere accettata da Sony. Nel caso in cui la fattura dovesse riportare una data di ordine, differente dalla data di emissione della
fattura, verrà ritenuta valida la data di ordine.

Le conferme d’ordine on-line e le ricevute di acquisto compilate manualmente non saranno considerate prove di acquisto valide ai fini del riconoscimento del rimborso dello sconto.

Nell'eventualità di richiesta di rimborso dello sconto incompleta, l’Acquirente verrà informato via e-mail o telefono e gli sarà concesso un termine non superiore a 14 (quattordici) giorni per risolvere eventuali anomalie e inviare la documentazione corretta in conformità ai requisiti di cui ai presenti Termini e Condizioni, diversamente la richiesta di rimborso non verrà considerata valida.

6. Tutti i Prodotti Selezionati sono soggetti a disponibilità presso i Rivenditori che aderiscono alla promozione.

7. Per la richiesta di rimborso dello sconto attraverso il Sito è necessario disporre di una connessione internet con adeguata capacità di gestione dei dati per compilare la richiesta di rimborso dello sconto. Sony non avrà alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimenti, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione a Internet che possano impedire all’Acquirente di accedere al Sito. Sony non potrà essere ritenuta responsabile per posta smarrita, consegnata in ritardo o all’indirizzo errato né per errori o incompletezza dei dati inseriti nel modulo di richiesta di rimborso dello sconto, illeggibilità o danneggiamenti dello stesso. I costi di connessione per la richiesta di rimborso dello sconto presente sul Sito e le spese postali per l’invio della documentazione a mezzo posta saranno ad esclusivo carico dell’Acquirente.

8. La richiesta di rimborso dello sconto è valida solo per i Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, elencati nella tabella sopra riportata dei presenti Termini e Condizioni e acquistati presso uno dei Rivenditori aderenti la promozione. Una copia dei presenti Termini e Condizioni è disponibile presso i Rivenditori e sul Sito sony.it/cashback. Prima dell'acquisto, Sony raccomanda di (i) prendere visione dei presenti Termini e Condizioni, (ii) verificare che il soggetto presso cui intende acquistare uno dei Prodotti Selezionati sia un Rivenditore e (iii) verificare, insieme al Rivenditore che il prodotto che intende acquistare rientri effettivamente tra i Prodotti Selezionati. Sony non è responsabile per eventuali dichiarazioni fuorvianti di un soggetto presso cui si è effettuato l’acquisto di un prodotto relativamente alla validità dell'acquisto ai fini della Promozione e, in ogni caso, per la decisione finale Farà fede la data di compilazione della richiesta di rimborso dello sconto sul Sito oppure la data del timbro dell’ufficio postale di partenza apposto sulla busta contenente la documentazione inviata a mezzo posta all’Indirizzo Promozione “Cash Back” Sony -Via Angelo Rizzoli, 4 20132 - Milano.

10. Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto.
L’acquirente può presentare fino a un massimo di due richieste per modello anche se incluse in un kit (per esempio 2 modelli di ILCE7M3, anche se inserito nel packaging prodotto denominato ILCE7M3K). Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto (codici prodotto differenti) è pari a 5 (cinque).

11. L’accredito del rimborso dello sconto sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni dalla validazione da parte di Sony, o di terzi dalla stessa incaricati, del modulo di richiesta di rimborso dello sconto correttamente compilato unitamente alle informazioni indicate al precedente punto 5. Laddove non fosse possibile rispettare questo termine, Sony, direttamente o per il tramite di terzi dalla stessa incaricati, informerà l’Acquirente nel più breve tempo possibile.

12. L'accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato tramite bonifico bancario e pertanto è necessario che l’Acquirente fornisca un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende effettuare il bonifico che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha
effettuato la richiesta di rimborso. In assenza di tali codici IBAN e SWIFT, o in caso di errata indicazione degli stessi, Sony non potrà effettuare il relativo bonifico bancario e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso dello sconto. Non sono previsti metodi alternativi di accredito del rimborso dello sconto. L'accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato solo in caso di richieste di rimborso dello sconto correttamente verificate e validate. Se l’acquirente dovesse fornire coordinate bancarie di nazione diversa da quella in cui ha effettuato l’acquisto, dovrà accettare eventuali variazioni di importo legate alla valuta locale e alla data del pagamento. L’acquirente dovrà verificare che la propria banca accetti pagamenti in Euro. Sony non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui la banca dell’acquirente non accetti il pagamento in Euro o per eventuali costi aggiuntivi legati al cambio valuta. L'accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato in Euro. I rimborsi verranno eseguiti esclusivamente per acquisti effettuati all’interno dell’Unione Europea e relativi conti correnti bancari.

Informazioni Generali

11. L’accredito del rimborso dello sconto sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni dalla validazione da parte di Sony, o di terzi dalla stessa incaricati, del modulo di richiesta di rimborso dello sconto correttamente compilato unitamente alle informazioni indicate al precedente punto 5. Laddove non fosse possibile rispettare questo termine, Sony, direttamente o per il tramite di terzi dalla stessa incaricati, informerà l’Acquirente nel più breve tempo possibile.
12. L'accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato tramite bonifico bancario e pertanto è necessario che l’Acquirente fornisca un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende effettuare il bonifico che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha
effettuato la richiesta di rimborso. In assenza di tali codici IBAN e SWIFT, o in caso di errata indicazione degli stessi, Sony non potrà effettuare il relativo bonifico bancario e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso dello sconto. Non sono previsti metodi alternativi di accredito del rimborso dello sconto. L'accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato solo in caso di richieste di rimborso dello sconto correttamente verificate e validate. Se l’acquirente dovesse fornire coordinate bancarie di nazione diversa da quella in cui ha effettuato l’acquisto, dovrà accettare eventuali variazioni di importo legate alla valuta locale e alla data del pagamento. L’acquirente dovrà verificare che la propria banca accetti pagamenti in Euro. Sony non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui la banca dell’acquirente non accetti il pagamento in Euro o per eventuali costi aggiuntivi legati al cambio valuta. L'accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato in Euro. I rimborsi verranno eseguiti esclusivamente per acquisti effettuati all’interno dell’Unione Europea e relativi conti correnti bancari.


2 EMME FOTO Udine
Via San Rocco 20 Udine, 33100 UD
Tel: 0432 205994
udine at 2emmefoto.it

P.IVA 03695120281

2 EMME FOTO Padova
Via Sorio 19/A Padova, 35141 PD
Tel: 049 8716044
padova at 2emmefoto.it