Home > Fotocamere Digitali > Mirrorless > Olympus > Scheda Prodotto

OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III BODY BLACK PROMO - GARANZIA POLYPHOTO

OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III BODY BLACK PROMO - GARANZIA POLYPHOTO
Marchio Olympus Polyphoto
Cod. 176006
Cod. EAN 4545350053000
Disponibilità  Disponibile
Consegna Da te entro martedì 18 maggio *
* mercoledì 19 maggio per sud ed isole.
Prezzo offerto 1.599,90
Prezzi IVA compresa
Quantità
OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III BODY BLACK PROMO - GARANZIA POLYPHOTO
Immagini
OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III BODY BLACK PROMO - GARANZIA POLYPHOTO
Dettagli
Descrizione
PROMO CASHBACK OLYMPUS!
RIMBORSO DI 200€ VALIDO FINO AL 15 LUGLIO -

GARANZIA POLYPHOTO -

Descrizione
Il modello professionale della serie OM-D E-M1, che è stato ammirato dai fotografi professionisti con il sistema compatto e leggero senza pari e la straordinaria affidabilità, si è evoluto. Il corpo compatto e leggero con costruzione resistente alle intemperie fornisce la migliore [1] stabilizzazione delle immagini al mondo che compensa fino a 7,5 passi di velocità dell'otturatore e il nuovo motore di elaborazione delle immagini TruePic IX, raggiunge un'elevata funzione di ripresa come la ripresa manuale ad alta risoluzione da 50 MP e il Live ND. Insieme alle migliori prestazioni AF della serie OM-D e allo scatto ad alta velocità con tracking AF / AE massimo a 18 fps, OM-D E-M1 Mark III consente di catturare i momenti giusti in qualsiasi scena di ripresa.

Sistema assoluto compatto e leggero e immagini di altissima qualità in telecamere con obiettivi intercambiabili

Sistema assoluto compatto e leggero che riduce al minimo lo stress per i fotografi, fornisce la migliore stabilizzazione dell'immagine [1] del mondo compensa fino a 7,5 passi di velocità dell'otturatore e il nuovo processore di immagine TruePic IX, E-M1 Mark III cattura immagini di alta qualità di alta qualità in fotocamere con obiettivo intercambiabile . Con il 50MP [2] Scatto manuale ad alta risoluzione e Live ND, il sistema minimo consente riprese in immagini di alta qualità con una migliore flessibilità.

* 1. Per fotocamere con obiettivo intercambiabile vendute dal 12 febbraio 2020
* 2. La dimensione effettiva dell'immagine è 8160 x 6120 pixel.

Portabilità eccellente
Grazie al formato mirrorless di Micro Quattro terzi, E-M1 Mark III raggiunge un design compatto e leggero assoluto per l'intero sistema, compresi gli obiettivi, garantendo al contempo immagini di alta qualità e prestazioni elevate.


Confronto dimensioni sistema F4 da 600 mm (equivalente a 35 mm)
1. Azienda A: fotocamera mirrorless full frame ca. 3.800 g
2. E-M1 Mark III Circa. 1,900g (escl. Attacco per treppiede)
Vantaggi del sistema compatto e leggero
Il sistema compatto e leggero consente ai fotografi di concentrarsi sullo scatto, grazie alla minore sollecitazione, non solo durante il trasporto, ma anche quando si avvicinano a un soggetto o tengono la fotocamera in attesa dei momenti giusti. Man mano che le dimensioni dell'intero bagaglio diventano compatte, puoi trasportare le tue preziose attrezzature sugli aeromobili come bagaglio a mano.


Meno stress durante il trasporto

Libertà di sparare in qualsiasi posizione

Il bagaglio del sistema è compatto
La migliore stabilizzazione dell'immagine [1] 7,5 passi di compensazione al mondo

La E-M1 Mark III è costruita attorno alle prestazioni di stabilizzazione dell'immagine che è stata molto apprezzata dai fotografi professionisti con OM-D E-M1X. Offre le migliori prestazioni di compensazione del mondo: solo IS nel corpo offre circa fino a 7,0 passi di compensazione della velocità dell'otturatore [2] e la sincronizzazione a 5 assi IS con obiettivi compatibili offre circa fino a 7,5 fasi di compensazione [3] .

1. Sulle fotocamere con obiettivo intercambiabile vendute dal 12 febbraio 2020
2. L'obiettivo utilizzato: M.ZUIKO DIGITAL ED 12-40mm F4.0 PRO a una distanza focale di f = 40mm (equivalente 35mm: f = 80mm), conforme agli standard CIPA. Se corretto su 2 assi (imbardata e inclinazione)
3. L'obiettivo utilizzato: M.ZUIKO DIGITAL ED 12-100mm F4.0 PRO a una distanza focale di f = 100 mm (equivalente 35 mm: f = 200 mm), stabilizzazione dell'immagine a metà corsa DISATTIVATO, frequenza fotogrammi: alta. Conforme agli standard CIPA. Se corretto su 2 assi (imbardata e inclinazione)
Incredibile "nessuna sfocatura per 4 secondi" [1]
L'esclusiva tecnologia di compensazione Olympus consente riprese a mano libera in ambienti bui o con teleobiettivi. La straordinaria prestazione di compensazione rende anche possibile lo "scatto manuale per 4 secondi", offre una maggiore libertà di scatto in quanto non è necessario utilizzare un treppiede.

1. Secondo le condizioni di prova di Olympus. Esistono differenze individuali e questo non è garantito in tutti i casi.

Stabilizzazione dell'immagine: OFF

Stabilizzazione immagine: ON
M.ZUIKO DIGITAL ED 12-100mm F4.0 IS PRO, 4 sec, F13,
ISO 250
Obiettivo M.Zuiko PRO
Obiettivo M.Zuiko PRO: la serie di obiettivi di alta gamma Olympus costruita attorno alle più recenti tecnologie ottiche. Grazie all'elevata qualità delle immagini e all'elaborazione ad alta velocità di TruePic IX, E-M1 Mark III estrae le elevate prestazioni ottiche degli obiettivi della serie PRO.


M.ZUIKO DIGITAL ED 150-400mm F4.5 TC1.25 × IS PRO: programmato per essere rilasciato nel 2020.
Nuovo motore di elaborazione delle immagini TruePic IX
E-M1 Mark III equipaggia il nuovo motore di elaborazione delle immagini TruePic IX che offre prestazioni più elevate. La combinazione del sensore MOS Live da 20,4 MP e l'elevata qualità dell'immagine e l'elaborazione ad alta velocità di TruePic IX estraggono elevate prestazioni ottiche degli obiettivi M.Zuiko e offrono la massima qualità d'immagine in DSLR. Inoltre, grazie a TruePic IX, E-M1 Mark III offre funzionalità avanzate come "50MP Handheld High Res Shot" e "Live ND", nel corpo compatto e leggero. E offre anche nuove funzioni uniche come "Starry Sky AF".


Sensore MOS live da 20,4 MP

Nuovo motore di elaborazione delle immagini TruePic IX
50MP [1] Scatto manuale ad alta risoluzione
Gli scatti ad alta risoluzione negli scatti a mano libera sono ora disponibili con E-M1 Mark III. Si compone di ca. Immagine ad alta risoluzione da 50 MP da informazioni pixel di 320 MP catturate da 16 scatti, anche in aree montuose che richiedono di spostarsi spesso o nei punti in cui non è possibile utilizzare il treppiede.
La composizione multipla di immagini offre non solo immagini ad alta risoluzione, ma anche un effetto di riduzione del rumore fino a 2,0 passi [2] della sensibilità ISO, ma funziona bene con la fotografia di paesaggio che richiede una risoluzione dettagliata delle immagini o una scena notturna con alta sensibilità.

Immagine di esempio ottenuta con il palmare ad alta risoluzione

È possibile ottenere un'immagine ad alta risoluzione utilizzando Scatto ad alta risoluzione in un luogo in cui l'uso di un treppiede è proibito o non è possibile utilizzare un treppiede.

1. Spostamento di posizione che si verifica durante lo scatto
Immagine a scopo illustrativo

Girato su Full frame mirrorless A
24mm (equivalente 35mm), F4, 1 / 25sec, ISO3200

Scatto con Olympus OM-D E-M1 Mark III Scatto
manuale ad alta risoluzione Obiettivo usato : M.ZUIKO DIGITAL ED 12-100mm F4.0 IS PRO, 12mm, F4, 1 / 25sec, ISO3200 Scatto manuale ad alta risoluzione
1. Le dimensioni effettive dell'immagine sono 8160 x 6120 pixel.
2. Secondo le condizioni di prova di Olympus. Ci sono differenze individuali nell'effetto a seconda delle condizioni di scatto, e questo non è garantito in tutti i casi.
La risoluzione sarà inferiore in presenza di fonti di luce incoerenti a causa degli effetti di sfarfallio.
Se il soggetto si sposta durante lo scatto, la risoluzione della sezione in movimento sarà inferiore rispetto al resto dell'immagine.
L'apertura può essere impostata dall'impostazione più ampia su F8 e la sensibilità ISO può essere impostata su 6400.
Il flash non è disponibile
L'elaborazione richiede più tempo rispetto allo scatto ad alta risoluzione con il treppiede.
OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III BODY BLACK PROMO - GARANZIA POLYPHOTO
Scheda tecnica
Dettagli tecnici
Peso
580 gr (corpo con batteria e memoria)
Messa a fuoco
automatica e manuale
Modalità messa a fuoco
AF continuo (C), Messa a fuoco manuale (M), AF singolo (S)
Velocità otturatore
Otturatore meccanico 1/8000 a 60 secondi Modalità lampadina Modalità ora Otturatore elettronico per tende anteriori 1/320 a 60 secondi Otturatore elettronico Da 1/32000 a 60 secondi
Interfaccia di montaggio dell'obiettivo
Micro Quattro Terzi
Bilanciamento del bianco
Auto, Nuvoloso, Personalizzato, Flash, Fluorescente, Incandescente, Kelvin, Ombra, Luce solare, Sott'acqua
Batteria
1 x BLH-1 agli ioni di litio ricaricabile, 7,4 VDC, 1720 mAh (circa 420 scatti)
Modalità di esposizione
Priorità apertura, Manuale, Programma, Priorità otturatore
Formato file Immagine
JPEG, RAW
Scatto continuo
Meccanico Fino a 15 fps a 20,4 MP per un massimo di 101 fotogrammi (Raw) / 134 fotogrammi (JPEG) Fino a 10 fps a 20,4 MP per un massimo di 286 fotogrammi (non elaborati) / fotogrammi illimitati (JPEG) Elettronico Fino a 60 fps a 20,4 MP per un massimo di 50 fotogrammi (non elaborati) / 50 fotogrammi (JPEG) Fino a 18 fps a 20,4 MP per un massimo di 76 fotogrammi (Raw) / 90 fotogrammi (JPEG)
Pixel effettivi
20,4 Megapixel
Pixel totali
21,8 Megapixel
Umidità operativa
dal 30 al 90%
Dimensioni (L x A x P)
134,1 x 90,9 x 68,9 mm
Tipo di sensore
MOS
Modalità Flash
Fill Flash, Sincronizzazione prima tendina, Manuale, Off, Riduzione occhi rossi, Sincronizzazione seconda tendina, Sincronizzazione lenta, Sincronizzazione lenta / Riduzione occhi rossi
Risoluzione massima
5184 x 3888
Bluetooth
Mirino elettronico
Oled
Stabilizzazione
Si, Spostamento del sensore
GPS
Punti di messa a fuoco
Rilevamento fase punti autofocus: 121 (121 a croce) Rilevamento del contrasto: 121
Profondità bit
12 bit
Dimensioni sensore
17,4 x 13 mm
Metodo di misurazione
Media ponderata centrale, multizona, spot
Compensazione dell'esposizione
Da -5 a +5 EV (incrementi di 1/3, 1/2, 1 EV)
Registrazione a intervalli
Ritardo autoscatto
2/12 secondi
Sensibilità ISO
Auto, da 200 a 25600 (estesa: da 64 a 25600)
Intervallo di misurazione
da -2 a 20 EV
Regolazione diottrica
da -4 a +2
Velocità massima di sincronizzazione
1/250 di secondo
Tipo di monitor
LCD touchscreen articolato
Risoluzione monitor
1.037.000 punti
Compensazione flash
da -3 a +3 EV (incrementi di 1/3, 1/2, 1 EV)
Copertura del mirino
100%
Sensibilità autofocus
Da -3,5 a +20 EV
Punto di mira del mirino
21 mm
Umidità di conservazione
dal 10 al 90%
Connettività
USB Type-C (USB 3.0), HDMI D (Micro), cuffie da 3,5 mm, microfono da 3,5 mm, sub-mini da 2,5 mm, presa di sincronizzazione PC
Hot shoe di connessione
flash esterno, terminale PC
Temperatura di funzionamento
da -10 a 40 ° C
Sistema flash dedicato
TTL
Wireless Wi-Fi
Slot per scheda di memoria
Slot 1: SD / SDHC / SDXC (UHS-II) Slot 2: SD / SDHC / SDXC (UHS-I)
Ingrandimento mirino
ca. 0.74x
Dimensione monitor
3 "
Risoluzione del mirino
2.360.000 punti
Temperatura di stoccaggio
da -20 a 60 ° C
Flash incorporato
Video
Formato file audio
PCM lineare (stereo)
Codifica video
NTSC / PAL
Modalità di registrazione
MOV / H.264 DCI 4K (4096 x 2160) a 24,00p [237 Mb / s] UHD 4K (3840 x 2160) a 23.976p / 25p / 29.97p [102 Mb / s] Full HD (1920 x 1080) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p / 119.88p [da 18 a 200 Mb / s] HD (1280 x 720) a 23.976p / 25p / 29.97p / 50p / 59.94p [da 10 a 102 Mb / s] Modalità di registrazione esterna 4: 2: 2 8 bit DCI 4K (4096 x 2160) UHD 4K (3840 x 2160) Full HD (1920 x 1080) HD (1280 x 720)
Limite di registrazione
fino a 29 minuti
Ingresso microfono esterno
Si (stereo)
Risoluzione video massima
4K

2 EMME FOTO Udine
Via San Rocco 20 Udine, 33100 UD
Tel: 0432 205994
udine at 2emmefoto.it

P.IVA 03695120281

2 EMME FOTO Padova
Via Sorio 19/A Padova, 35141 PD
Tel: 049 8716044
padova at 2emmefoto.it