Home > Studio Fotografico > Luce continua > Scheda Prodotto

GODOX ILLUMINAT.VIDEO SL200III

Cod.: 610330
Cod. produttore: GLSC11
419,90 €
Prezzo valido solo online

spedizione gratuita
In arrivo (contattaci per prenotarla) In arrivo (contattaci per prenotarla) In arrivo (contattaci per prenotarla)
Fai una domanda
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente


Estensione di Garanzia

Estensione di Garanzia

Garanzia e promozioni

GARANZIA 2 ANNI -

Descrizione

Alta potenza e facile controllo? La luce video LED da studio fornisce 215 W max. Potenza emessa e luminosità superiore di 95600 lux a 1M (con riflettore standard, 5600K). La regolazione continua 0-100% garantisce un controllo preciso e flessibile per ottenere l'illuminazione esatta desiderata. Le luci possono essere controllate tramite l'APP Godox Light. Tutto il coordinamento complesso può essere eseguito a portata di mano.
?Temperatura colore 5600K ± 200K e 8 effetti di luce? La luce del giorno 5600K ± 200K può risolvere le tue esigenze di ripresa più elementari; 8 effetti di luce incorporati per emulare facilmente determinate scene della vita, che possono soddisfare le tue esigenze sia per la creazione di contenuti personali che per la produzione commerciale.
?Elevata fedeltà dei colori? Con un alto CRI 96 e un alto TLCL 97, la luce della fotografia in studio riproduce colori fedeli e offre risultati naturali, risparmiando notevolmente tempo per la post-produzione.

Approfondimento

Specifiche tecniche



Trustpilot

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita!

2EmmeFoto Udine

Via San Rocco 20 Udine, 33100 UD
0432 205994
udine@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'

2EmmeFoto Udine

Via Sorio 19/A Padova, 35141 PD
049 8716044
padova@2emmefoto.it

SCOPRI DI PIU'